Confezionamento materiali

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Confezionamento materiali

Hai bisogno di rivolgerti ad un servizio specializzato in confezionamento materiali per la gestione del tuo magazzino?

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te tutti i migliori operatori specializzati nel campo del confezionamento materiali distinguendoli per singole regione di operatività: basta semplicemente inserire la tua regione sul portale Imprendo.org e in qualche secondo otterrai tutte le informazioni di cui necessiti.

La fase più delicata del confezionamento merci è sicuramente quella che riguarda le etichette, che, soprattutto nel caso di merci alimentari, devono tenere conto della data di scadenza. In questo ultimo caso le società specializzate utilizzano dei mezzi all’avanguardia per il confezionamento merci alimentari, tenendo conto non solo dei tempi di scadenza, ma anche delle condizioni di stoccaggio che devono avvenire secondo temperature specifiche e prediligere i luoghi freschi ed opportunamente aerati.

A seconda del tipo di merci che ti serve confezionare, potrai anche scegliere un servizio veloce con appositi macchinari che confezionano alla rinfusa, tramite cioè l’utilizzo di sacchi dalla capacità contenitiva variabile dai 5 ai 50 chilogrammi o di big bags la cui capacità può arrivare fino alle 2 tonnellate. Questi macchinari ti garantiscono una grande velocità di esecuzione in quanto sono capaci di confezionare in un’ora circa 1200 sacchi e 300 big bags.

A seconda delle tue esigenze, potrai richiedere anche packaging merci particolari: come per esempio imballaggi per materia biologica, che vengono forniti con la indispensabile omologazione ONU.
Quest’ultima caratteristica è fondamentale in quanto tutte le merci per essere trasportate devono essere confezionate secondo i dettami ONU, e ricevere dunque la relativa omologazione, che i fornitori di servizi confezionamento materiali sono in grado di farvi ottenere grazie alla dotazione di materiali da imballaggio con omologazione ONU. Tali materiali comprendono: casse di cartone , legno e acciaio, fusti o taniche in acciaio, in plastica ecc.
 

Trova il professionista per Confezionamento materiali nella tua zona