scrivo poich� devo svuotare immobile più

Buonasera, Scrivo poiché devo svuotare un immobile di circa 60 mq più 10 mq di capanno di legno esterno ad Olgiasca. La casa è una villetta indipendente. Purtroppo non si può arrivare con i furgoni all’interno della proprietà poiché è all’interno del “centro storico” in cui le strade sono al massimo larghe un metro e mezzo. È presente un parcheggio a circa 100-200 metri oppure, ma non ne sono sicura poiché non so se sia privata o meno, si può arrivare tramite una strada a 50 metri dalla proprietà. I mobili sono circa questi (ovviamente non ricordo tutto a memoria quindi è possibile che ci siano delle variazioni): Camera: Letto (composto solamente da una rete e il materasso), Un armadio a quattro ante, mi sembra, alto due metri e mezzo circa. Cucina: No mobili da cottura e lavandino ma principalmente canovacci, servizio di piatti e mobili di appoggio semplici. Soggiorno: Divano (un materasso appoggiato a una struttura in legno) tavolino, una sedia, uno sgabello e un piccolo armadio in legno. Veranda: un divano di paglia per due persone, e mobiletti di vario genere. Capanna di legno: un letto singolo di quelli ripiegabili, un tavolo di poco pregio per quattro persone e un una scaffalatura piccola. Vi Sono anche molti libri (tre librerie piene) e vestiti, in più vi sono tutte le minutaglie. Spero di essere stata il più chiara possibile. Rimango in attesa di una Vostra cordiale risposta. Grazie per l’attenzione,

Richiesta del 23/10/2015 nella categoria servizi di facchinaggio.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo scrivo poich� devo svuotare immobile più

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.