chiamo sarah anni nettuno roma richiedervi appunt

Salve mi chiamo Sarah, ho 30 anni, di Nettuno (Roma) e sono a richiedervi un appuntamento per sgomberare un canneto-vigneto adibito ad uso magazzino che al suo interno, per una metratura di circa 90 metriquadri, contiene l'ufficio di mio padre che ho perso circa 2 mesi fa. Purtroppo il materiale è invecchiato perchè depositato da molti anni, ma ancora tutto inscatolato da quando ci fu il trasloco dal suo ufficio a questo magazzino. Ho chiesto preventivi ma sono davvero cari. I materiali sono mobilio (anni '80), computer vecchi degli anni '80, qualche libro, ma soprattutto mobili di cui forse il 10% può essere riutilizzato. Ho estrema difficoltà perchè devo sostenere tutto da sola, sono rimasta sola in famiglia ed ho urgenza di liberarlo entro la fine del mese di maggio-metà giugno perchè questo terreno dovrebbe essere venduto il prima possibile per dare il ricavato a un paio di istituti di credito. Ci sarebbe lo sgombero anche della cantina vicino al garage che è all'interno dell'abitazione (la cantina è a 50 metri di distanza dalla casa), ma lì si tratta di carta-plastica da gettare e di indumenti - scarpe e qualche ricordo da mantenere all'interno. Se volete sabato prossimo posso inviarvi delle fotografie. In attesa, grazie mille, Sarah

Richiesta del 25/04/2016 nella categoria servizi di facchinaggio.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiamo sarah anni nettuno roma richiedervi appunt

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.