Servizi di facchinaggio

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizi di facchinaggio

Stai cercando efficienti  servizi di facchinaggio o hai bisogno di manovalanza specializzata nella tua impresa? Su Imprendo.org, il nuovo servizio online per la ricerca di aziende di servizi potrai ricercare gli specialisti più vicini a te. Il database messo a punto dai Imprendo.org ha una copertura nazionale e al suo interno sono state censite e classificate migliaia di aziende di servizi operanti sul territorio italiano.

Utilizza da subito il motore di ricerca di Imprendo.org, ti basterà indicare il comune di riferimento nel quale desideri trovare l'azienda di servizi e riceverai le liste di tutti gli operatori professionali attivi per i servizi di facchinaggio in quella zona. Potrai scorrere le schede analitiche, saggiarne le caratteristiche e valutarne le competenza. Infine potrai contattare quelle che preferisci, fissare un appuntamento per un sopralluogo preliminare o richiedere dei preventivi di spesa.

servizi di facchinaggio sono di grande aiuto nelle fasi salienti di preparazione di un trasloco, sia che si tratti di una abitazione civile sia che si tratti di un ufficio o di una attività commerciale. Gli addetti al facchinaggio possono essere impiegati nelle operazioni di imballaggio di suppellettili, oggettistica e vetreria; essi coadiuvano i traslocatori nelle operazioni di carico e scarico sugli automezzi, occupandosi anche della corretta disposizione degli imballi sui cassoni delle autogru o assicurarli sulle piattaforme aeree.

Gli addetti ai servizi di facchinaggio sono anche competenti ed abili nel montaggio e smontaggio di mobili e strutture d'arredo; un compito delicato che richiede perizia e l'utilizzo di utensili di tipo professionale per assicurare, una volta ripristinati gli ambienti, la corretta funzionalità di sportelli, cerniere ed ante di armadi, cassettiere ed elementi di cucine componibili.

Altro ambito nel quale è particolarmente apprezzato un valido servizio di facchinaggio è quello di supporto ad aziende industriali e commerciali nell'apportare manovalanza aggiuntiva a tempo determinato. Possono verificarsi ad esempio picchi di produzione o un aumento improvviso di commesse da evadere, situazioni quindi che richiedono una forza lavoro superiore a quella che permanentemente opera in azienda. In questi casi l'apporto di addetti al facchinaggio può snellire le operazioni di pallettizzazione delle merci, velocizzare la movimentazione di magazzino e rendere più agevoli le operazioni di carico e scarico di furgoni e rimorchi.

Trova il professionista per Servizi di facchinaggio nella tua zona