Servizi di imballaggio

Trova le migliori offerte per i servizi di sgombero e facchinaggio della tua città.

Inserisci la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina per ricevere uno o più preventivi dalle aziende della zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizi di imballaggio

Devi rivolgerti ad una buona società che fornisca servizi di imballaggio per poter effettuare il tuo trasloco in piena tranquillità? Oppure devi imballare le merci contenute nel tuo magazzino in maniera professionale e tecnologica?

Per conoscere gli operatori di servizi di imballaggio che operano nella tua regione, affidati al portale Imprendo.org dove troverai tutte le informazioni di cui necessiti.

Per quanto riguarda l’imballaggio dei mobili soggetti a trasporto potrai usufruire di un servizio che comprende anche lo smontaggio dei mobili per favorirne il trasloco in maniera più semplice e pratica. Dopo lo smontaggio si procede all’imballaggio vero e proprio per il quale vengono utilizzati materiali come il cartone ondulato, o gli appositi film di plastica a bolle d’aria fondamentali per proteggere i mobili dagli urti.
Potrai decidere di servirti della stessa società anche per il trasporto delle merce e dei mobili così imballati: queste società ti garantiscono, infatti, l’utilizzo di furgoni imbottiti che consentono di avere un trasporto perfettamente sicuro e senza brutte sorprese.

Gli imballaggi delle merci vengono effettuati con le relative omologazioni ONU valide per 30 giorni e per tutti i tipi di regolamenti per trasporti: via terra ADR, via ferrovia RID, per mare IMDG o via aerea ICAO/IATA.
I materiali utilizzati da queste società di imballaggio sono solitamente: sacchi in tessuto di plastica o in pellicola di plastica o ancora in materia tessile, sacchi di carta, imballaggi metallici leggeri, Big Bag in materia plastica, tessile o carta, taniche in acciaio o plastica, fusti in plastica o acciaio, ed infine casse in cartone, legno o acciaio.

A seconda del materiale imballato, le società provvedono anche alla relativa etichettatura di sicurezza con le varie etichette di pericolo per materiale esplosivo, gas infiammabili, gas tossici, liquidi o solidi infiammabili, materie soggette ad accensione spontanea, materie comburenti ecc.
 

Trova il professionista per Servizi di imballaggio nella tua zona